top of page
  • Immagine del redattoreMonica Cenghiaro - B&B Melograno MC

BENVENUTI SUL NUOVO SITO DEL B&B MELOGRANO MC

Aggiornamento: 25 set 2021

Tra tutti i bed and breakfast e hotel vicino a Padova, B&B Melograno MC si distingue per l'ambiente elegante, l'eccellente servizio e il numero crescente di attività che mette a disposizione dei propri clienti.

La Storia


Ciao,


Sono Monica, la proprietaria del B&B Melograno MC.

L'idea di aprire un B&B è nata durante un viaggio fatto nel 2014.

Ho sempre avuto la passione di viaggiare, visitare nuovi posti e studiare come venivano gestiti i diversi hotel, e B&B. Dopo aver pernottato in un appartamento in affitto ad Amburgo ho deciso di intraprendere una nuova attività e ho inaugurato il meraviglioso B&B Melograno MC alla fine del 2014 (www.melogranomc.com).

Insieme a mio marito gestisco la struttura e penso a nuovi servizi per attirare i clienti e permettergli di vivere un'esperienza straordinaria.

Ho deciso di investire nella creazione di un ambiente elegante, un raffinato boutique hotel, che rimane impresso nei ricordi dei visitatori che vogliono dormire a Padova.

L'eccellente servizio iniziale si è via via raffinato seguendo i preziosi consigli degli ospiti. Soddisfare le richieste e provvedere al miglior servizio possibile sono il cuore di questa attività. La più importante prova di ciò risiede nelle testimonianze che i nostri clienti lasciano su canali come Google, Booking, Tripadvisor e sui Social Media (Facebook & Instagram con lo username @bnbmelograno).


Ora abbiamo investito nella creazione di un sito completamente nuovo, moderno e accattivante per poter presentare al meglio tutti i servizi ed eventi che verranno aggiunti nei prossimi mesi.


Venite a trovarci in Via Boscato 25/E, Rubano, Padova.

Non vediamo l'ora di accogliervi!!!


Un saluto,

Monica Cenghiaro


166 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page